- Pubblicità -

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

 
 

Game of Thrones 5Sono trapelati altri trepersonaggi che vedremo nella stagione di Game of Thrones 5 e per i quali si sta cercando un attore adeguato. Dopo il primo annuncio che vedeva moltissimi personaggi (soprattutto di Dorne) entrare in ballo peril gioco del trono, adesso sembra farsi più insistente la voce che vorrebbe una giovane Cersei nellaprossima stagione. Sicuramente si tratterà di un flashback in cui verrà coinvolta un’attrice bionda di 12 anni, almeno da ciò che dice la descrizione di seguito.

Ecco i tre personaggi per i quali si sono aperti i casting:

  • Varamyr: è un bruto che compare la prima volta in Tempesta di Spade. Detto anche Varamyr Seipelli, prende il posto di Orell quando questo viene ucciso da Jon Snow (3X09) in qualità di esploratore grazie all’abilità di entrare nei corpi degli animali, tra cui i volatili e, appunto, l’aquila di Orell. Nel libro il personaggio è descritto come un omino piccolo e dal volto grigio, con la spalle rotonde. E’ una vera incognita il ruolo effettivo che un tale personaggio possa avere nella quinta stagione, dal momento che la sua presentazione nella storia sarebbe dovuta avvenire proprio in questa stagione in corso.
  • Imogen: una bambina bionda di 12 anni. Si è speculato (come dicevamo) che questo possa essere in realtà il casting per una giovane Cersei, dal momento che non c’è nessuna Imogen nei romanzi e che si parlava già da tempo di ragazzine che facevano il casting di Game of Thrones per il ruolo della giovane regina reggente.
  • Una bambina bruna: 12 anni. Non ci sono informazioni aggiuntive in merito a questo personaggio. Considerando le possibili story line dequarto romanzo, sul quale dovrebbe essere basata Game of Thrones 5, si potrebbe trattare di Melara, una ragazzina che ha a che fare con la 12enne Cersei e con Maggy la Rana (qui per un chiarimento)

Ci teniamo a sottolineare che l’assenza, per adesso, di un casting per la Principessa Arianne Martell, figlia di Doran e nipote della Vipera Rossa (protagonista suo malgrado dell’episodio 4X08) ci preoccupa non poco.

Fonte: io9

- Pubblicità -