Arrow 3: ecco Stephen Amell in palestra [VIDEO]

-

Stephen Amell è l’idolo del pubblico, non solo perchè è un bel ragazzo dal corpo scolpito e perchè è amichevole e simpatico, ma anche perchè è uno dei pochissimi attori che non usa controfigure, o quasi, realizzando gran parte delle acrobazie del suo Freccia Verde in autonomia. E così si allena anche per questo nelle pause tra una stagione e l’altra. Ieri Stephen ha postato questo video del suo allenamento, in cui lo vediamo mettersi decisamente alla prova per la stagione di Arrow 3.

Che ne pensate?

Sembra che nella terza stagione Arrow sarà legato molto ad Amanda Waller,  inoltre vedremo molto flashback che ci sveleranno come Oliver abbia perso un po’ della sua umanità in questi anni. Lato della sua personalità che sta a faticosamente ed affannosamente cercando di riguadagnare grazie alle sue eroiche gesta.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: JJ

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -