- Pubblicità -

Vi avevamo già anticipato che in Game Of Thrones 5, nell’atteso quinto ciclo di puntate non vedremo il personaggio di Bran Stark interpretato dall’attore Isaac Hempstead-Wright. Ebbene, ora che la notizia è ufficiale arrivano le parole del produttore esecutivo David Benioff, che ha spiegato le motivazioni sulle pagine di EW:

 
 

Questa cosa non sarebbe dovuta trapelare ma sfortunatamente è successo. Il fatto è che, anche se stiamo facendo dei cambiamenti rispetto ai libri e li stiamo adattando così come è necessario, stiamo cercando di mantenere le varie storyline simili a quelle dei libri e cerchiamo di mantenerle all’incirca parallele. E lo scorso anno ci siamo incontrati [con il più recente libro della saga di George R.R. Martin, La danza dei draghi] con la fine della storyline di Bran. Lo abbiamo fatto avanzare molto in questa [quarta] stagione, quindi lui è ben più avanti rispetto al punto in cui si trovano gli altri personaggi.

Aveva senso fermarci dove abbiamo fatto. Adesso lui sta entrando in un periodo di allenamento che gli prenderà del tempo, e gran parte di questo non è particolarmente cinematografico. Quindi, piuttosto che vederlo bloccato in una grotta per un anno, abbiamo immaginato che sarà più interessante lasciarlo fuori per un po’, così quando lo rivedrete…

Game of Thrones 5Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -