- Pubblicità -

Game of Thrones 5Il finale di stagione di Game of Thrones 4 non ha affatto acquietato gli animi dei fan, che adesso hanno sete di sapere di più in merito alla quinta stagione, che arriverà tra circa un anno. Ebbene, mentre già si erano dette alcune cose sui casting aperti per la stagione Game of Thrones 5, oggi arriva un rumor che vorrebbe ritornare nella serie un personaggio molto amato.

 
 

ATTENZIONE SPOILER

*****

Un grande ritorno, atteso per il finale di stagione della 4, come sappiamo, è stato probabilmente spostato alla quinta stagione, ma non si tratta di QUEL personaggio in questo caso.

Tom WlaschihaInfatti, a quanto pare, le voci parlano di un possibile ritorno di Jaqen H’ghar, l’uomo senza volto, cha ha aiutato Arya a scappare da Harrenhal nella seconda stagione. Infatti, secondo l’agenzia tedesca di Tom Wlaschiha, che ha interpretato Jaqen in precedenza, il prossimo agosto l’attore sarebbe impegnato sul set di Game of Thrones, sottolineando che il suo sarà un ruolo importante. Dal momento quindi che la piccola Arya salpa per Braavos alla fine della quarta stagione, Jaqen H’ghar potrebbe essere ilsuo mentore una volta arrivata nella città libera oltre il Mare Stretto.

Il ritorno di Wlaschiha nella serie non è stato ufficializzato dalla HBO, ma ammesso che le informazioni date vengano confermate, Jaqen H’ghar potrebbe prendere il ruolo di quello che nella serie dei romanzo è L’Uomo Gentile nella Casa del Bianco e del Nero,che addestra Arya Stark a diventare ‘Nessuno’.

Nei casting annunciati fino ad ora (qui e qui) non c’è infatti menzione di un Uomo Gentile, mentre c’è l’Orfana che sarà compagna di Arya nella Casa del Bianco e del Nero, per cui l’utilizzo di un personaggio già noto al pubblico, al posto di un altro che bisognerà introdurre e far conoscere, sembra una buona scelta per arginare un minimo la vastità della serie de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: Fansides

- Pubblicità -