- Pubblicità -

Arrow 3-Katie CassidySi è conclusa con ottimo successo la seconda stagione e oggi vi segnaliamo un nuovo rumors sull’atteso Arrow 3, terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW che rivedremo il prossimo autunno.

 
 

Dopo la foto che vi abbiamo mostrato di  Katie Cassidy mentre si allenava duramente, sono aumentate le voci secondo cui l’attrice avrà un ruolo più fisico nella prossima stagione.

SPOILER

Per chi si ricorda Arrow 2 termina con con Sarah che regala il giubbotto di pelle a sua sorella Laurel, andando così via di Starling City per sempre. Come gli appassionati di Arrow sapranno, il giubbotto di pelle nient’altro è che il simbolo di Black Canary, seconda identità di Sarah Lance, e questo potrebbe quindi rappresentare un vero e proprio passaggio di testimone.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -