- Pubblicità -

Cresce l’attesa per sapere il destino dei protagonisti in Game of Thrones 6, sopratutto dopo il gran finale di stagione che ha chiuso in maniera inaspettata il quinto ciclo. Ebbene oggi arrivano le parole di una delle interpreti, Maisie Williams che da il volto a Arya Stark:

 
 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

Arya è cambiata molto in questi cinque anni e devo ammettere che anche la mia vita è cambiata grazie a questo personaggio e qualche volta mi manca l’anonimato, sebbene non voglia smettere di continuare a recitare dopo che la mia avventura in questo eccitante show sarà finita.

Su i suoi progetti futuri: Si parla di un adattamento del videogioco di The Last of Us, ma devono sbrigarsi dato che non sarò adolescente per sempre, mentre per quanto riguarda il piccolo schermo, ho letto il copione di una serie britannica che parla di una supereroina alla Kick Ass e mi piacerebbe davvero girare uno show del genere dopo Game of Thrones.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

maisie williamsTrama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -