- Pubblicità -

Sono stati una inseparabile coppia per tutta la quarta stagione di Game of Thrones, e adesso Arya e il Mastino, ovvero Sandor Clegane, sono uniti in un super-cut (grazie a Vulture) che li raffigura in tutti i loro momenti migliori durente l’ultimo ciclo di episodi della serie HBO.

 
 

[iframe src=”http://video.vulture.com/video/Supercut-Arya-and-the-Hound/player?layout=compact&read_more=1″ width=”616″ height=”433″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: Rory McCann commenta il finale [Spoiler]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: George R.R. Martin commenta l’operato di Tyrion

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: l’episodio finale via SMS [Foto]

LEGGI ANCHE: Beautiful Deaths: ecco i poster di Game of Thrones 4 

Come ben sa chi ha guardato tutta la quarta stagione di Game of Thrones, Arya (Maisie Williams) e il Mastino (Rory McCann) sono stati protagonisti di alcune delle sequenze più violente di tutta la stagione e soprattutto dell’ultimo episodio, con un esito inaspettato.

Game of Thrones 4Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -