- Pubblicità -

L’attore che interpreta il mastino, Rory McCann, ha commentato il finale di Game of Thrones 4, la serie dei record della HBO. Ebbene proprio sul sito del network l’attore ha parlato delle vicende conclusive.

 
 

LEGGI ANCHE: Beautiful Deaths: ecco i poster di Game of Thrones 4 

Per la lotta sono state necessarie tre settimane di prove in Irlanda, all’interno di una tenda. Gli attori hanno dovuto imparare ogni singolo movimento e il regista Alex Graves è intervenuto solo verso la fine per sistemare qualche dettaglio perché non voleva che si capisse chi avrebbe vinto.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: l’episodio finale via SMS [Foto]

L’attore si è anche domandato perché tutti voglio mordere il Mastino, anche se pensa che l’attacco di Brienne al suo orecchio fosse stato giustificato dal calcio che lui le aveva dato tra le gambe. L’attore pensa che molti dei membri del Team Mastino abbiano deciso di supportare il Team Brienne dopo quel suo attacco.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4: George R.R. Martin commenta l’operato di Tyrion

Poi ha parlato del rapporto con Arya: Il Mastino ha modificato il suo atteggiamento nei suoi confronti.  All’inizio voleva solo sfruttarla per avere soldi e sopravvivere, mentre alla fine si preoccupava di tenerla al sicuro. Il loro legame stava iniziando a diventare come quello tra un padre e una figlia. L’attore ha sottolineato che forse gli ha insegnato troppo bene ad essere forte, perché la ragazza ha preso i suoi soldi e non ha posto fine alle sue sofferenze. Arya non ha provato pietà per le sue sorti.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 4 finale: cinque domande che aspettano risposta

L’attore ha concluso ridendo e scherzando sul fatto che non darebbe mai un nome alla sua spada e che non darebbe mai ad un matrimonio a Westeros.

Game of thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

- Pubblicità -