Gli ansiosi serie tv 2021
- Pubblicità -

Gli ansiosi è la nuova serie originale Netflix svedese diretta da Felix Herngren e scritta da Camilla Ahlgren e Alex Haridi. La serie tv è prodotta da Anna Carlsten, mentre produttori esecutivi sono Fredrik Backman, Neda Backman, Pontus Edgren, Martina Håkansson, Tor Jonasson.

 
 

Gli ansiosi: quando esce e dove vederla in streaming

Gli ansiosi in streaming uscirà il 29 dicembre 2021 in esclusiva su Netflix.

Gli ansiosi trama e cast

Gli ansiosi: trama e cast

La commedia drammatica “Gli ansiosi” narra la storia di un rapinatore di banche che fallisce miseramente quando tenta di fare un colpo in una banca priva di contante e finisce per prendere in ostaggio otto persone durante un “giorno porte aperte” in un appartamento. Quando decide di rinunciare, due poliziotti bislacchi di nome Jack e Jim (che sono anche padre e figlio) fanno irruzione nell’immobile. L’unico problema è che l’appartamento… è vuoto. In una serie di testimonianze contraddittorie, gli ostaggi raccontano la loro versione dei fatti, contribuendo a creare un mistero da giallo classico, ma divertente. Gli ostaggi condividono un segreto che crea un legame unico e quasi indissolubile tra di loro.

In Gli ansiosi protagonisti sono Dan Ekborg nei panni di Jim, Alfred Svensson nei panni di Jack, Leif Andrée nei panni di Roger, Marika Lagercrantz nei panni di Anna-Lena, Carla Sehn nei panni di Julia, Petrina Solange nei panni di Ro, Per Andersson nei panni di Lennart, Anna Granath nei panni di Zahra, Lottie Ejebrant nei panni di Estelle, Sofia Ledarp nei panni di  Maria e Shima Niavarani nei panni di Maral.

Gli episodi della prima stagione di Gli ansiosi

Le trame degli episodi non sono state ancora diffuse.

- Pubblicità -