[vc_custom_heading text=”Great News serie tv: episodi, spoiler e anticipazioni” font_container=”tag:h1|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]

Great News è la nuova sit-com ideata da Tracey Wigfield e trasmessa dal network americano della NBC.

Great News serie tv

Great News ha debuttato sul network americano della NBC ad Aprile

Ultime news sulla serie tv Great News

[vc_custom_heading text=”Great News serie tv: trama” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]

Andare d’accordo con i colleghi d’ufficio può essere difficile, ma cosa fare quando uno di questi è tua madre? Katie Wendelson è la sveglia produttrice di “The Breakdown”, un notiziario via cavo in onda da Secaucus, nel New Jersey.

Cresciuta da una madre eccessivamente presente, Katie, oggi una trentenne ambiziosa, si sente minacciata quando quest’ultima, Carol, decide che non è mai troppo tardi per seguire i propri sogni e, dopo essere stata “solo” una mamma e una casalinga per tutto il tempo, porta un po’ di cambiamento nella sua vita ottenendo uno stage presso la redazione della figlia.

Great News è prodotta da Tina Fey, la pluripremiata ideatrice, sceneggiatrice e protagonista di 30 Rock, una delle più fortunate comedy di NBC sul posto di lavoro, ambientata anch’essa dietro le quinte di uno show televisivo. Oltre a riunire Fey con Robert Carlock e l’ideatrice Tracey Wigfield, produttori e frequenti sceneggiatori di 30 Rock, Great News è la sua seconda serie per NBC dopo la conclusione di 30 Rock.

Nel cast della serie tv protagonisti sono Briga Heelan, Andrea Martin, John Michael Higgins, Nicole Richie, Adam Campbell e Horatio Sanz.