- Pubblicità -

Hannibal-serie-tv

 
 

La NBC ha ufficialmente rinnovato per 13 episodi la seconda stagione di Hannibal. La serie acclamata dalla critica, ha avuto numerosi sbalzi di audience, ed è stato più volte sul rischio della cancellazione. Hannibal è basata sui personaggi del romanzo Red Dragon di Thomas Harris ed è stato sviluppata per la televisione da Bryan Fuller, che ricopre anche il ruolo dello sceneggiatore e del produttore esecutivo.

L’annuncio del rinnovo è stato dato dal presidente Jennifer Salke, che oltre ad esprimere la sua gioia per la decisione, rinnova la stima per una serie così ben strutturata, psicologicamente complessa ed aperta a diverse storie da raccontare, conclude dicendo che la nuova stagione non andrà in onda prima di questo inverno. La serie ha nel cast,  Hugh Dancy nel ruolo di Will Graham, esperto profiler che possiede una capacità unica di scrutare nella mente del serial killer, Mads Mikkelsen nel ruolo del dottor Hannibal Lecter, psichiatra che aiuta nei casi e all’insaputa di Will, è anche un serial killer, ed infine, Laurence Fishburne nel ruolo di Jack Crawford, il capo della Behavioral Science Unit dell’FBI.

La serie è prodotta da Gaumont International Television, Dino De Laurentis companyLiving Dead Guy Productions e co-commissionato a livello internazionale dalla Sony Pictures Television Networks.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -