- Pubblicità -

Infine ci siamo. Come tutti i fan sapranno, si sono ufficialmente concluse le riprese di How Met Your Mother, la sitcom di successo della CBS creata da Carter Bays e Craig Thomas. Il sipario si chiude dopo nove stagioni durante le quali Ted Mosby & compagni sono riusciti a entrare nel cuore di milioni di telespettatori, inclusi quelli italiani. È normale, dunque, che ora si scatenino voci, commenti e reazioni soprattutto attraverso i social network, in primis Twitter. Il primo a “scatenarsi” è stato Craig Thomas, che “cinguetta” la sua nostalgia per le ultime battute pronunciate da Lily (Alyson Hannigan) e Robin (Cobie Smulders) e per un simbolico ombrello giallo che sta per chiudersi definitivamente:

 
 

Tweet Craig Thomas 0

Tweet Craig Thomas

L’attaccamento e le emozioni prodotti in nove anni di lavoro fianco a fianco sul set non si possono affatto dimenticare. Ecco perché, nonostante non fossero previsti in scena, Neil Patrick Harris (Barney) e Cobie Smulders hanno voluto assistere all’ultimo ciak che vedeva naturalmente come unici protagonisti Josh Radnor e Cristin Milioti.

barney e robin sul set

Robin sul set

E non poteva mancare all’appuntamento con il momento strappalacrime finale neanche Josh Radnor, l’anima del gruppo di HIMYM, che sentenzia con un lapidario “THE END” la conclusione di un’avventura televisiva straordinaria:

Tweet Radnor

Lo stesso Radnor, in un altro ‘tweet’ e con una fotografia, celebra il cammino della serie fatto di numeri altisonant:

Tweet Radnor 2

Il finale di How I Met Your Mother verrà trasmesso in America il prossimo 31 marzo in due parti e si intitolerà Last Forever. Le reazioni del cast e dei creatori dello show alla lettura della sceneggiatura hanno già fatto intendere che sarà molto commovente. Preparate dunque i fazzoletti per la fine della storia…e dello show.

- Pubblicità -