[vc_custom_heading text=”Ian Somerhalder: Nikki Reed, Nina dobrev e molto altro” font_container=”tag:h1|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]

Interprete per quasi 15 anni di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, è uno dei volti più noti della televisione americana, ma oltre ad essere un attore, da poco meno di un anno è anche uno splendido e devoto padre.

Ian Somerhalder

Infatti, quest’anno è nata Bodhi Soleil, prima figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed. Per la precisione Bodhi Soleil Reed Somerhalder è nata il 25 luglio e l’annuncio è stato dato da Ian e Nikki in persona, attraverso il profilo instagram di Ian Somerhalder.

Nikki Reed e Ian Somerhalder, sono apparsi dopo circa un mese dalla nascita della loro prima figlia, Bodhi Soleil, per la prima volta in pubblico su un red carpet, durante l’evento  XQ Super School Live di EIF a Santa Monica.

La coppia è molto attiva su Instagram; Nikki Reed pubblica su Instagram scatti che la ritraggono mentre si dedica ad Acro-yoga assieme al fratello Nathan August Reed, ma anche gite all’aria aperta, nelle terre selvagge, come ha fatto di recente:

Con Somerhalder, Nikki Reed ha ritrovato la sua forma perfetta, tanto da scrivere “La mia bellissima, amorevole sorella oggi è madre di una bambina stupenda: questa posa distende i suoi fianchi, tiricpiti e anche l’addome, tutti muscoli che sono ancora in fase di ripresa” ha scritto il fratello Nathan, esperto di Acro-yoga, nel suo post su Instagram.

 

Ian Somerhalder e Nikki Reed

 

Lo stesso vale anche per Ian Somerhalder che ha dedica una lettera d’amore a Nikki Reed per celebrare il primo mese di vita di Bodhi Soleil, la loro prima figlia nata il 25 luglio. Come spesso accade di recente tra le star del cinema hollywodinao, Ian ha scelto Instagram per celebrare la moglie. 

 

[vc_custom_heading text=”Ian Somerhalder: instagram” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]

Ultime news su Ian Somerhalder

[vc_custom_heading text=”Ian Somerhalder altezza”]

L’attore Ian Somerhalder è alto circa 1 metro e 77 centimetri, in americano 5′ 9¾”

[vc_wp_posts number=”5″ show_date=”1″]