- Pubblicità -

Il canale americano Bravo ha diffuso clip e trama di Imposters 2×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione di Imposters.

 
 

https://youtu.be/L-cr3tinbfo

In Imposters 2×10 che si intitolerà   “See You Soon, Macaroon” Le cascate del Niagara fanno da sfondo a Bumblers, Maddie, Max, Sally e Sofia che cercano di rimanere un passo avanti al Dottore nel tentativo di garantire la loro libertà … e di fare il punteggio di una vita.

Imposters 2×10

Imposters è la seconda stagione della serie tv idea da Adam Brooks e Paul Adelstein per il canale americano Brava della NBC.

Nella serie Maddie è una truffatrice che, con l’aiuto dei suoi due compagni di squadra, riesce a sedurre uomini e donne per approfittarsi di loro, ma tre delle sue ex vittime si riuniscono per rintracciarla.

Nella serie protagonisti i personaggi Maddie/Ava/Alice/CeeCee/Saffron, interpretata da Inbar Lavi, Ezra Bloom, interpretato da Rob Heaps, Richard, interpretato da Parker Young, Jules, interpretata da Marianne Rendón, Patrick Campbell, interpretato da Stephen Bishop, e Max, interpretato da Brian Benben,

- Pubblicità -