Dietland 1×01: clip, foto e promo dal pilot

-

Il canale americano AMC ha diffuso promo, clip e foto di Dietland 1×01, il primo atteso episodio della prima stagione di Dietland.

 

In Dietland 1×01 una prugna obesa è determinata per ottenere un intervento chirurgico per la perdita di peso, ma un incontro con una donna misteriosa la spinge verso un sentiero rischioso; e gli attacchi di Jennifer.

Deatlan 1×01

Deatlan è la nuova serie tv creata da creata e diretta da Marti Noxon per il canale americano AMC. La serie si concentra sull’obesa Plum Kettle, una redattrice di moda che vuole sottoporsi a un’operazione dimagrante. Ma le organizzazioni femministe interferiscono su di lei.

Nella serie protagonisti sono Plum Kettle interpretato da Joy Nash, Kitty Montgomery interpretata da Julianna Margulies, Dominic interpretato da Adam Rothenberg, Julia  interpretata da Tamara Tunie, Clive interpretato da Dariush Kashani, Leeta interpretata da Erin Darke, Marlowe Buchanan interpretata da Alanna Ubach, Sana interpretata da Ami Sheth, Stanley Austen interpretato da Campbell Scott, Rubi interpretata da Jen Ponton, Abra Austen interpretata da Kelly Hu, Bobby interpretato da Marc Blucas, Jake interpretato da Mark Tallman, Barbara interpretata da Mya Taylor, Eladio interpretato da Ricardo Davila, Serena Baptist interpretata da Robin Weigert, Cheryl Crane-Murphy, interpretata da Rowena King, Steven interpretato da Tramell Tillman, Ben interpretato da Will Seefried.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -