In The Dark 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha rinnovato ufficialmente per una quarta stagione In The Dark, la serie tv di successo che vede produttore esecutivo l’attore Ben Stiller con la sua società di produzione. Ideata da  Corinne Kingsbury e diretto da Michael Showalter la serie vede protagonista Perry Mattfeld nei panni di  Murphy, una donna non vedente piena di difetti e irriverente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di Tyson.

 
 

L’ultimo episodio della terza stagione è andato in onda agli inizi di ottobre 2021. La nuova stagione arriverà nell’estate del 2022. La serie in Italia va in onda su Rai 4.

In The Dark 4

In the Dark 4 è la quarta stagione della serie tv In the Dark ideata da  Corinne Kingsbury e diretto da Michael Showalter.

La serie ruota attorno a Murphy (Mattfeld), una donna non vedente piena di difetti e irriverente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di Tyson, uno spacciatore di cui è amica da molto tempo. Quando la polizia non le crede, la donna decide di indagare da sola, insieme al suo cane Pretzel, per trovare il killer. Murphy deve inoltre fare i conti con una complicata vita sentimentale e un lavoro che odia alla Breaking Blind, gestita dai suoi genitori iperprotettivi. Dean è un poliziotto che si occupa del caso dopo la scoperta del cadavere di Tyson e viene scelto per le indagini avendo una figlia non vedente, situazione che viene considerata utile per affrontare Murphy. L’uomo inizialmente pensa che le dichiarazioni della donna siano frutto dell’abuso di alcol, ma successivamente inizia a crederle.

Protagonisti di In The Dark 4 sono Perry Mattfeld, Rich Sommer (Mad Men), Brooke Markham e Keston John. In The Dark, è prodotta da CBS TV Studios e Red Hour Films, la società di produzione di Ben Stiller.

- Pubblicità -