Into The Dark 2 - Halloween Special - Uncanny Annie
- Pubblicità -

La piattaforma americana Hulu ha diffuso foto, trama e promo di Into The Dark 2 “Halloween Special – Uncanny Annie”, lo speciale di halloween della seconda stagione della serie antologica Into The Dark.

 
 

In “Halloween Special – Uncanny Annie” Nella notte di Halloween un gruppo di studenti universitari viene intrappolato in un misterioso gioco da tavolo che porta in vita i loro segreti più oscuri e le paure, dove devono giocare per fuggire … e vincere per sopravvivere.

Into The Dark 2

Into The Dark 2 è la seconda stagione nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu e prodotta dalla Blumhouse Television.

Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark 2 è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

Into the Dark è stato rinnovato per una seconda stagione, che è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2019 e sarà composta anche da dodici episodi. La serie è prodotta dalla filiale televisiva di Blumhouse Productions , con il fondatore Jason Blum che produce ogni episodio. Ogni episodio è caratterizzato da cast e registi, con registi tra cui Patrick Lussier, Nacho Vigalondo , Sophia Takal , Daniel Stamm , James Roday e Gigi Saul Guerrero.

- Pubblicità -