Into The Dark 2 stagione: uscita, trama, cast, trailer e streaming

Into The Dark 2 è la seconda stagione nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu e prodotta dalla Blumhouse Television.

Into The Dark 2 stagione

Into the Dark è stato rinnovato per una seconda stagione, che è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2019 e sarà composta anche da dodici episodi.

Into The Dark 2: quando esce e dove vederla in streaming

Into the Dark 2 debutterà in anteprima negli USA il 4 Ottobre 2019 con il primo episodio. Il secondo episodi debutterà il 1 novembre 2019, mentre il terzo e il quarto arriveranno il 6 Dicembre e il 17 dicembre.

Into The Dark 2: trama e cast della seconda stagione

Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark 2 è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

La serie è prodotta dalla filiale televisiva di Blumhouse Productions , con il fondatore Jason Blum che produce ogni episodio. Ogni episodio è caratterizzato da cast e registi, con registi tra cui Patrick Lussier, Nacho Vigalondo , Sophia Takal , Daniel Stamm , James Roday e Gigi Saul Guerrero.

Nel primo episodio protagonisti sono Georgie Flores come Eva, Adelaide Kane come Wendy, Paige McGhee come Grace, Jacques Colimon come Craig, Dylan Arnold come Michael, Evan Bittencourt come Peter, Karlisha Hurley come Annie.

Nel secondo episodi invece troviamo Kerr Smith come Shane, Reign Edwards come Cody, Peter Giles come Ethan, Courtney Henggeler come Anna, Taj Speights come Finn, Antonio Raul Corbo come Tate. Nel terzo protagonisti sono Kyle Howard , Julian Sands , Dustin Milligan , Angela Sarafyan , Molly Hagan , Natalie Hall.

Nel quarto episodio protagonisti sono Augustus Prew , Scott Evans , Ayden Mayeri, Lukas Gage , Chester Lockhart , Adam Faison.

Into The Dark 2: trailer

Pubblicità