Master of Sex nuovo teaser

-

Masters of Sex

- Pubblicità -

Questa mattina sul canale youtube di Showtime è stato rilasciato il primo attesissimo teaser della serie tv Masters of Sex, la serie composta da dodici episodi è in programmata dal giugno 2012 (stesso anno di Ray Donovan) ed è creata da Michelle Ashford basandosi sulla biografia omonima di Thomas Maier Masters. Lo show è ambientato negli anni Sessanta ed è atteso per le annunciate forti scene di sesso, poiché (come mostra il teaser) Masters e Johnson osservano da dietro un vetro le loro cavie mentre facevano sesso, ed attraverso l’uso di sensori e rivelatori ottenevano dati empirici per compilare una dettagliata mappa del piacere che vede intersecare branche mediche quali l’anatomia, l’endocrinologia e la neurologia.
Del cast fanno parte Michael Sheen (Midnight in ParisThe Queen) per il ruolo del sessuologo William Masters, Lizzy Caplan (127 oreCloverfiled) che interpreta la psicologa Virginia Johnson, ma anche Caitlin Fitzgerald, Nicholas D’Agosto, Teddy Sears, Beau Bridges e Margo Martindale
La puntata andrà in onda dal 29 Settembre 2013

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -