Mayans MC 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming
Mayans MC 2 è la seconda stagione della serie tv Mayans MC creata da Kurt Sutter e Elgin James per il canale americano Fx.
Mayans MC è concepita come una serie spin-off di Sons of Anarchy e lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario di Sons of Anarchye si occupa dei rivali trasformati in alleati dei Sons, il Mayans Motorcycle Club.
Mayans MC 2: quando esce e dove vederla in streaming
La seconda stagione di Mayans MC è stata presentata in anteprima il 3 settembre 2019. A novembre 2019, la serie è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia è possibile vedere Mayans MC su FOX, canale 112 di Sky. E’ possibile guardare Mayans MC in streaming su NowTv e SkyGo.
La trama e cast di Mayans MC 2
Mayans MC 2 si svolge 4 anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di miglia di distanza nella città di confine fittizia di Santo Padre. La serie si concentra sulle lotte di Ezechiele “EZ” Reyes, una prospettiva nella carta dell’MC Maya basata sul confine tra Stati Uniti e Messico . EZ è il geniale figlio di un’orgogliosa famiglia messicana, il cui sogno americano è stato respinto dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo spinge verso una vita che non ha mai voluto e non può mai sfuggire.
In Mayans MC 2 protagonisti sono JD Pardo nel ruolo di Ezechiele “EZ” Reyes, il fratello minore di Angel e il figlio di Felipe. EZ è un ex prospetto, ora membro di patch completo della Mayans MC. Sarah Bolger nel ruolo di Emily Thomas, innamorata d’infanzia di EZ. Ora la moglie di Miguel Galindo e la madre di suo figlio, Cristobal. Clayton Cardenas nei panni di Angel Reyes, il fratello maggiore di EZ, il figlio di Felipe, Él Secretario del club e un membro della patch dei MC Maya. Michael Irby come Obispo “Vescovo” Losa, il Presidente dei Maya MC, la Carta di Santo Padre. È cugino di Marcus Alvarez. Carla Baratta nel ruolo di Adelita, che da bambina ha visto morire la sua famiglia per mano del cartello di Galindo. È la leader di Los Olividados. Richard Cabral nei panni di Johnny “El Coco” Cruz, un ex cecchino marino e membro della patch completa della Mayans MC Raoul Trujillo nel ruolo di Che “Taza” Romero, vicepresidente della Mayans MC, Santo Padre Charter. Antonio Jaramillo nei panni di Michael “Riz” Ariza, membro della Patch Maya MC, Santo Padre Charter (stagioni 1-2). Danny Pino nei panni di Miguel Galindo, figlio e successore del fondatore del cartello di Galindo Jose Galindo. Edward James Olmos nei panni di Felipe Reyes, un tempo patriarca messicano un tempo forte, e il padre di Angel ed EZ.