Peaky Blinders 6
- Pubblicità -

La BBC ha diffuso il promo e la trama di Peaky Blinders 6×02, il secondo episodio della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders,la serie con Cillian Murphy.

 
 

In Peaky Blinders 6×02 che si intitolerà “Black Shirt” Tommy viene coinvolto in un gioco di potere quando un gangster di Boston arriva nel Regno Unito in missione conoscitiva per misurare la temperatura politica in Europa e trovare un contatto che possa metterlo in contatto con i fascisti di Mosley. Mentre le varie parti coinvolte fanno i loro piani per ingannarlo, Tommy fa visita a un vecchio alleato a Camden.

Peaky Blinders 6×02

Peaky Blinders 6 è la sesta stagione dell’acclamate serie BBC e Netflix creata e prodotta da Steven Knight. Il 5 maggio 2018, Steven Knight ha dichiarato al Birmingham Press Club che “stiamo sicuramente facendo [serie] sei e probabilmente ne faremo sette”. Knight ha indicato che una volta completata la serie, potrebbe seguire un film o uno spin-off.  La produzione della serie 6 doveva iniziare a marzo 2020, ma è stata annullata a causa della pandemia di COVID-19.  Nel corso del 2020, sono emerse voci che collegavano il comico Rowan Atkinson allo spettacolo per il ruolo di Adolf Hitler nella serie 6, ma i produttori hanno negato il coinvolgimento affermando che la notizia è “completamente falsa”.

Il 18 gennaio 2021 è stato annunciato che la sesta serie, che aveva appena iniziato le riprese, sarebbe stata l’ultima serie televisiva di Peaky Blinders ; anche se Knight ha rivelato che “la storia continuerà in un’altra forma”.  Knight in seguito ha chiarito che, dopo l’interruzione della produzione di un anno, era stato deciso di produrre un film al posto di una settima serie televisiva, con altre serie televisive che avrebbero seguito la famiglia Shelby. Il 16 aprile 2021, è stato annunciato che Helen McCrory , che interpretava il personaggio di Polly, era morta dopo una battaglia contro il cancro. Al momento non è noto se McCrory abbia girato delle scene per la serie finale prima della sua morte.

- Pubblicità -