Pose
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di Pose 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Pose.

 
 

In Pose 1×08 che si intitolerà “Mother of The Year” lo scontro finale si svolge al Princess Ball, quando si decide la battaglia della Casa dell’Evangelista contro la Casa della Ferocia e la Madre dell’anno. 

“Mother of The Year” è stato scritto da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Steven Canals e diretto da: Gwyneth Horder-Payton.

Pose 1×08

Pose 1x07Oltre a Murphy, Pose è co-creata da Brad Falchuk e Steven CanalsCanals e Falchuk lavoreranno anche da produttori esecutivi, insieme a Nina Jacobson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh e Brad Simpson.

In una dichiarazione, Murphy ha definito la nuova serie “un punto di svolta di uno spettacolo, che nel suo cuore è una serie incoraggiante sulla ricerca universale di identità, famiglia e rispetto. Oltre ad essere un musical per la danza e uno sguardo affasciante sulla vita americana degli anni ’80, sono così orgoglioso che Pose e FX abbiano trovato feeling fin dall’inizio presentando permettendoci di lavorare con attori straordinari in una produzione televisiva americana. Inoltre, la prima stagione [di]  Posep resenterà più di 50 personaggi LGBTQ – un record nella storia della televisione americana”.  

La prima stagione di otto episodi di Pose dovrebbe iniziare la produzione a New York a febbraio. La premiere dovrebbe essere prevista per l’estate 2018.  

- Pubblicità -