The Affair 4×06: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano della Showtime ha diffuso promo e trama di The Affair 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di The Affair.

In The Affair 4×06 che si intitolerà “Noah (Dominic West) sostiene Anton (Christopher Meyer) in una decisione sul suo futuro che mette Janelle (Sanaa Lathan) in una situazione complicata con il suo ex marito (Russell Hornsby). Nel frattempo Alison (Ruth Wilson) fa una scoperta sorprendente su suo padre (Tim Matheson), e un’altra su Ben che alla fine la riporta a Noè.

[nggallery id=718]

The Affair 4×06

In The Affair 4 torneranno il nominato al Golden Globe Dominic West, la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson, la nominata all’Emmy Award  Maura Tierney,  e il nominato al Screen Actors Guild Joshua Jackson.

The Affair 4x06La quarta stagione di The Affair racconterà gli effetti emotivi e psicologici degli eventi che hanno distrutto due matrimoni e il crimine che ha unito i destini di questi individui. Nella quarta stagione  Noah (West), Helen (Tierney), Alison (Wilson) e Cole (Jackson) vivranno la loro esistenza, alienati gli uni dagli altri. Ogni personaggio è coinvolto in una nuova relazione, costringendo ciascuno di loro a decidere se si è  pronti e disposti a lasciare il passato alle spalle per sempre. La nuova sarà una stagione di nuovi inizi, traguardi finali e la possibilità di affrontare  il perdono.

Nel cast di The Affair 4 anche Sanaa Lathan nei panni di Jenelle, Ramon Rodriguez interpreta Ben, un veterano della Marina e il nuovo interesse amoroso di Alison. Altre Guest star della stagione sono Russell Hornsby, Christopher Meyer, Amy Irving e Phoebe Tonkin. THE AFFAIR è attualmente in produzione a New York e Los Angeles.


The Affair 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.come altre piattaforme.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica e Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe 2015.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -