- Pubblicità -

Dopo i primi sospetti caduti su Sarah Harvey (Dre Davis) e Ezra (Ian Harding), ora nel mirino delle liars c’è Melissa Hastings (Torry DeVitto), la quale sembra sempre implicata nei vari misteri di Charlotte. Spencer (Troian Bellissario) e Caleb (Tyler Blackburn), oltre a consolidare la loro relazione, cercano di capirci qualcosa, mentre Emily (Shay Mitchell) viene presa di mira dal nuovo cattivo. Nel frattempo Hanna (Ashley Benson) e Aria (Lucy Hale) sono alle prese con la nostalgia dei loro primi amori.

 
 

Pretty-Little-Liars-6x17-2Si intitola We’ve All Got Baggage il diciassettesimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard per il network ABC Family. In Pretty Little Liars 6×17 continuano le teorie su chi possa aver preso il posto di “A” nelle minacce telefoniche e/o ucciso Charlotte. I nomi che trapelano sono tra quelli più storici dell’intera serie, ma di solito sono fatti solamente per deviare i sospetti reali, come siamo stati abituati nel corso degli anni. We’ve All Got Baggage è un episodio che non fornisce molte risposte, se non incentivare le domande, ma riesce ugualmente a trovare un giusto equilibrio tra mistero e quotidianità.

Pretty-Little-Liars-6x17Nel mentre, però, c’è spazio anche per il matrimonio dei genitori di Aria, cosa che provoca un po’ di nostalgia tra passato e presente, soprattutto per le (vecchie) coppie storiche che faticano a lasciar andare i ricordi e l’ingombrante peso di un amore mai finito definitivamente. Sembra, però, che ce ne sia uno tutto nuovo da festeggiare, quello di Alison (Sasha Pieterse) e Elliott (Huw Collins), finalmente pronti ad uscire allo scoperto. Anche perché si tratta di una nuova Alison, quasi irriconoscibile rispetto alle stagioni passate. Non manca, però, quel senso di mistero che aleggia sempre per tutti i quaranta minuti dell’episodio, capace di tenere lo spettatore con il fiato sospeso e consapevole che con Pretty Little Liars tutto è possibile.

- Pubblicità -