Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.
Prodigal Son 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.
I primi episodi di Prodigal Son 2 debutteranno negli USA nell’autunno del 2020 sul network americano FOX. La seconda stagione della serie tv attualmente non ha una programmazione in Italia.
PRODIGAL SON segue MALCOLM BRIGHT (Tom Payne), uno psicologo che ha un dono per capire come pensano i serial killer, perché suo padre, DR. MARTIN WHITLY (Michael Sheen) è stato uno dei peggiori, un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Bright è il miglior psicologo criminale e l’omicidio è un affare di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini per il suo mentore di lunga data, il detective del NYPD GIL ARROYO (Lou Diamond Phillips), il tutto mentre si occupa della sua madre manipolatrice, JESSICA WHITLY (Bellamy Young), sua sorella apparentemente normale, AINSLEY WHITLY (Halston Sage) e un padre omicida che ancora cerca di legare con suo figlio prodigo. La serie è interpretata anche da Aurora Perrineau, Frank Harts e Keiko Agena.
In Prodigal Son 2 protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.