- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Quantico oggi vi sveliamo i dettali del personaggio che avrà il volto di Marcia Cross.

 
 

L’attrice nota per il suo ruolo di ex casalinga disperata interpreterà la signora Hass, Caleb e Clayton sono avvisati. Joshua Safran, il produttore esecutivo di Quantico ha cosi commentato:

Fare il casting a lei è stato parte del destino. Il ruolo è stato scritto per lei, quando ho creato Claire ho pensato: dobbiamo contattare Marcia Cross.

[nggallery id=211]

QuanticoQuantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC.

La serie va in onda sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. La trama è incentrata su un gruppo di reclute dell’FBI e sul loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Quantico 

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Nel cast  Priyanka Chopra, Jake McLaughlin,Aunjanue Ellis, Yasmine Al Masri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Josh Hopkins, Anabelle Acosta.

- Pubblicità -