Resident Evil 2022
- Pubblicità -

Arriva finalmente la data di uscita di Resident Evil, l’annunciata e attesa serie Originale Netflix basata sull’omonimo franchise videoludico.  Resident Evil è tornato sul grande schermo l’anno scorso con Welcome To Raccoon City di Sony Pictures , ma Netflix ha sviluppato una versione serializzata del classico videogioco horror e lo streamer ha finalmente annunciato una data di anteprima ufficiale

 
 

Il film recente non è stato accolto molto bene dalla critica e, sebbene alcuni fan abbiano ritenuto che fosse un adattamento piuttosto solido, la maggior parte è rimasta delusa. Questo spettacolo renderà finalmente giustizia ai giochi? Lo scopriremo il 14 luglio.

Il cast completo della serie live-action è stato rivelato durante “Geeked Week”, con Lance Reddick ( John Wick, The Wire, Godzilla Vs. Kong per circa 2 secondi) che interpreterà il malvagio Albert Wesker, che è stato introdotto nel primo gioco prima di diventare uno dei principali antagonisti del franchise. Sarà affiancato da Ella Balinska ( Charlie’s Angels ), Tamara Smart ( Artemis Fowl ), Siena Agudong ( No Good Nick ), Adeline Rudolph ( Chilling Adventures of Sabrina ) e Paola Núñez ( The Purge ) in ruoli sconosciuti. Dai un’occhiata a un trio di poster di seguito insieme a una sinossi degli aggiornamenti.

 

Resident Evil, la serie tv

La serie Resident Evil Netflix racconterà la sua nuova storia attraverso due linee temporali. Nel primo, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker poco più che adolescenti sono costrette a  trasferisrsi a New Raccoon City. Una città manifatturiera e corporativa. Ma più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città è più di quanto sembri e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.

Il secondo, più di un decennio nel futuro, vede meno di 15 milioni di persone rimaste sulla Terra. E più di 6 miliardi di mostri: persone e animali infettati dal T-virus. Jade, che ora ha 30 anni, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a perseguitarla.

- Pubblicità -