Runaways 3 stagione: episodi, anticipazioni e streaming

Runaways 3 è la terza stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

Runaways 3 stagione

Marvel’s Runaways 3 tornerà per la terza stagione il 13 dicembre con tutti e 10 gli episodi su HULU.

 

Runaways 3: streaming e dove vederla

Gli episodi della serie non sono attualmente disponibili in streaming.

Ultime news su Runaways 3

Runaways 3 stagione

Runaways 3: nuovo promo “Gert + Old Lace”

Il canale americano HULU ha diffuso il nuovo inedito promo "Gert + Old Lace" di Runaways 3, l'annunciata terza stagione di Runaways Protagonisti di Runaways sono Sands...
Runaways

Runaways 3: teaser promo “Release Date”

La piattaforma HULU ha diffuso il teaser promo di Runaways 3, l'attesissima terza stagione della serie targata Marvel Television. Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey...
Pubblicità

Runaways 3: trama della serie tv

In Runaways 3, i fuggiaschi cercano freneticamente i loro amici catturati Chase, Gert e Karolina. Nel frattempo si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Altrove Nico li attira tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più nefasto di chiunque i bambini debbano ancora affrontare.

Runaways 3: cast della serie tv

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Runaways è prodotta esecutivamente dagli showrunner / sceneggiatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage (The OC and Gossip Girl) insieme a Head of Television della Marvel, Jeph Loeb (Agents of SHIELD della Marvel, Cloak & Dagger della Marvel) e Quinton Peeples. Marvel’s Runaways è una coproduzione con ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Si basa sui fumetti Marvel creati dal premiato team di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
 
Pubblicità