S.W.A.T. 5 stagione
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di S.W.A.T. 5×13, il tredicesimo della quinta stagione di S.W.A.T.

 
 

In S.W.A.T. 5×13 che si intitolerà  “Short Fuse” quando un detenuto malato terminale scappa da un ospedale determinato a regolare i vecchi conti prima di morire, la SWAT deve allearsi con un rivale di lunga data di Hicks per proteggere gli obiettivi del fuggitivo. Inoltre, Nichelle affronta un evento che cambia la vita che influenza la sua relazione con Hondo, nel nuovo episodio di SWAT, che debutterà domenica 13 marzo (22:00-23:00, ET/PT) sulla rete televisiva CBS.

S.W.A.T. 5×13

S.W.A.T. 5 è la quinta stagione della serie tv S.W.A.T. creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS. Nella quinta stagione in seguito alla sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, solo per ritrovarsi riluttante coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

Nel cast di S.W.A.T. 5 ritorneranno i protagonisti Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, Jessica Cortez, interpretata da Stephanie SigmanJim Street, interpretato da Alex RussellDavid “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.

- Pubblicità -