- Pubblicità -

Pochi giorni fa era stato comunicato che uno dei personaggi veterani avrebbe lasciato Grey’s Anatomy. Ieri è arrivata conferma che Sandra Oh lascerà il medial drama di Shonda Rhimes al termine della decima stagione.

 
 

“Creativamente, mi sento come se avessi dato tutta me stessa, e mi sento pronta a lasciarla andare” dichiara la Oh emozionata. “è una cosa così interessante interpretare un personaggio per così tanto tempo e poi lasciarla andare. [Cristina] vuole essere lasciata, e sono pronta a lasciarla andare. Adesso bisognerà avviare il processo, gli sceneggiatori dovranno lavorare al motivo per cui lei se ne andrà”

Sandra Oh interpretava la pungente dottoressa Cristina Yang sin dal debutto della serie della ABC e dalla quinta stagione ha cominciato a dividere le scene con Kevin McKidd, il dottor Owen Hunt suo compagno nello show, dopo la dichiarazione della Oh, l’attore scozzese dichiara:

“Mi sento così fortunato e grato per aver avuto la chance di lavorare con lei. Quando mi sono unito allo show lei è stata così accogliente con me.Qualcosa che non dimenticherò mai e sarò grato sempre. Avere l’opportunità di lavorare con lei ogni giorno mi ha reso un attore migliore e averla conosciuta mi ha reso una persona migliore. Le auguro il meglio e mi mancherà a lavoro, ma sono felice sapendo che lei farà nuove esperienze.Sandra mi ha ispirato a lavorare diligentemente.La sua professionalità e la sua passione per la recitazione non conosce limiti. Sono stato fortunato ad aver speso questo tempo con lei.”

Sulla rete e su twitter, si sono scatenati i fan della coppia (Crowen) che hanno chiesto conferme alla Rhimes sulle pieghe che prenderà lo show ora che uno dei pilastri se ne è andato. La sceneggiatrice ha confermato la partenza dell’attrice canadese e la riconferma di McKidd per un eventuale 11° Stagione.

SANDRA OH, JOEL KINDRICK, KEVIN MCKIDD

Fonte:THR

- Pubblicità -
Articolo precedenteTina Fey e Robert Carlock insieme per la NBC
Articolo successivoAlicia Lagano in Castle
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.