- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 1×18, il diciottesimo episodio della prima stagione di SEAL Team

 
 

In SEAL Team 1×18 che si intitolerà  “Credible Threat” Giasone e il team SEAL ha il compito di proteggere una delegazione di membri del Congresso e funzionari della difesa che vengono a Jalalabad per un tour promozionale anche se è stata fatta una minaccia credibile contro di loro, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 11 aprile  sulla CBS. 

In SEAL Team 1×18 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser), Neil Brown Jr. (Ray Perry), AJ Buckley (Sonny Quinn), Toni Trucks (Lisa Davis), Jessica Paré (Mandy Ellis), Michaela McManus (Alana), Tyler Grey (Trent), Parisa Fakhiri (Naima), Judd Lormand (Blackburn) e Kerri Medders (Emma).

Le guest star di SEAL Team 1×18 sono James Hiroyuki Liao (Lucien), David DeSantos (Tim Belding), Ismail Bashey (Salim Hakan), Mark Rolston (David Alper), Dennis Cockrum (General Cook), Joseph C. Phillips (Benjamin Reed), Saif Haj (Ragazzo), Levi Fiehler (Edward Miller) e Tyler Seiple (CIA Aide). 

“Credible Threat” è stato scritto da Valerie Armstrong e Josef Sawyer e diretto da Ruben Garcia.

SEAL Team 1×11

SEAL Team 1x18SEAL Team è la prima stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -