- Pubblicità -

Il network americano della FOX  dopo promo e trama ha diffuso le clip di Brooklyn Nine-Nine 5×15, il quindicesimo inedito episodio della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine.

 
 

[nggallery id=470]

Brooklyn Nine-Nine 5×15

Brooklyn Nine-Nine 5x14Brooklyn Nine-Nine 5 è la quinta stagione della  serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.

- Pubblicità -