See serie tv streaming jason momoa
- Pubblicità -

See è l’annunciata serie tv di fantascienza scritto da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence per AppleTV+. La show è stato presentato in anteprima il 1 novembre 2019 ed è prodotto da Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Dan Shotz e Kristen Campo.

 
 

See: streaming e data di uscita

La serie tv See in streaming ha fatto il suo debutto con tutti e tre gli episodi che compongo la prima stagione il 1 novembre 2019; See in streaming è disponibile anche in Italia su AppleTV+.

See: trailer

See: trama

In un lontano futuro, la razza umana ha perso il senso della vista e la società è rimasta a trovare nuovi modi di interagire, costruire, cacciare e sopravvivere. Nel frattempo, la guerriera cieca e capotribù della moglie di Alkenny Village Baba Voss dà alla luce un gruppo di gemelli. Con stupore della sua tribù, i gemelli possono vedere.

Man mano che la parola si diffonde, attira l’attenzione di una tribù cinica e della sua regina che non si fermano davanti a nulla per mettere le mani sui gemelli. Per proteggere i suoi figli, Voss è costretto a fare affidamento sul suo istinto e deve radunare le altre tribù per abbattere la regina e il suo culto tirannico prima che possano catturare i bambini.

See: cast

Jason Momoa nel ruolo di Baba Voss, Sylvia Hoeks nel ruolo della regina Kane,  Alfre Woodard come Paris, Hera Hilmar come Maghra, Christian Camargo nel ruolo di Tamacti, Jun Archie Madekwe come Kofun,  Nesta Cooper nel ruolo di Haniwa Yadira, Guevara-Prip nel ruolo di Bow Lion, Mojean Aria nel ruolo di Gether Bax.

See 2 stagione:

La seconda stagione di See vedrà il grande Baba Voss sta facendo irruzione in un nuovo territorio per affrontare un vecchio nemico, suo fratello. Con Jason Momoa, Dave Bautista e Alfre Woodard, tornano nel mondo di SEE  dal 27 agosto 2021 in esclusiva su Apple TV+.

Gli episodi della prima stagione di See

  • Episodio 1: “Godflame” Mentre i bambini del capo villaggio di Alkenny Baba Voss stanno nascendo, gli abitanti del villaggio combattono per proteggersi da un esercito invasore di cacciatori di streghe, servi di una regina di una tribù diversa che crede che la vista sia un peccato e che sono stati condotti al villaggio di un traditore di nome Gether Bax, stanno cercando i figli di un eretico di nome Jerlamarel, che affermava di avere la capacità di vedere. Dopo essere fuggiti dal loro villaggio, Baba Voss li conduce in una nuova patria seguendo gli indizi lasciati da Jerlamarel proprio per quello scopo.
  • Episodio 1: “Message in a Bottle” Un regalo speciale per i gemelli accende la tensione nel gruppo.
  • Episodio 3: “Fresh Blood” I gemelli lottano per mantenere un segreto alla madre.
  • Episodio 4: Un attacco al villaggio porta a sacrifici e nuove sfide.
  • Episodio 5: Mentre l’esercito di Tamacti Jun si avvicina a Baba e alla sua famiglia, il passato di Maghra viene alla luce
  • Episodio 6: Baba e la sua famiglia vengono traditi. La regina Kane usa la sua astuzia per affrontare un nuovo conflitto.
  • Episodio 7: Il Witchfinder cerca la sua regina con Maghra e Boots. Haniwa, Kofun e altri si stanno avvicinando a Jerlamarel.
  • Episodio 8: I gemelli incontrano Jerlamarel e scoprono finalmente la verità.

Curiosità

Il 10 gennaio 2018, è stato annunciato che Apple aveva dato alla produzione un ordine in serie per una sola stagione. La serie sarebbe stata scritta da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence , entrambi i quali avrebbero dovuto anche produrre esecutivo insieme a Peter Chernin , Jenno Topping e Kristen Campo. Le società di produzione coinvolte nella serie erano composte da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Nel luglio 2018, è stato annunciato che Jason Momoa e Alfre Woodard erano stati scritturati in ruoli regolari in serie. Nell’agosto 2018, è stato annunciato che Yadira Guevara-Prip, Nesta Cooper , Sylvia Hoeks e Archie Madekwe si erano uniti al cast principale. Il 18 ottobre 2018, è stato riferito che Christian Camargo e Hera Hilmar erano stati scelti in ruoli regolari in serie. Oliver Rae Aleron e Spencer Prewett di Archspire appaiono in un cameo nel primo episodio.

Le riprese principali della prima stagione sono iniziate il 17 settembre 2018 a Vancouver , nella Columbia Britannica , in Canada e si prevede che dureranno fino all’8 febbraio 2019. Nell’ottobre 2018, è stato riferito che le riprese si sarebbero svolte a Campbell Zone del parco provinciale di Strathcona e del fiume dell’isola di Vancouver, Columbia Britannica.

Accoglienza

Rotten Tomatoes ha assegnato alla serie un punteggio di approvazione del 39% basato su 38 recensioni, con una valutazione media di 4,95 / 10. Su Metacritic la serie ha un punteggio medio ponderato di 37 su 100 sulla base delle recensioni di 20 critici, che indicano “recensioni generalmente sfavorevoli”.

- Pubblicità -