See 2 stagione
- Pubblicità -

See 2 è la seconda stagione della serie tv See creata da Steven Knight che vede protagonista l’attore Jason Momoa (Aquaman). La serie è prodotta da Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Dan Shotz e Kristen Campo.

 
 

See 2: quando esce e dove vederla in streaming

See 2 in streaming uscirà dal 27 agosto in esclusiva su Apple TV+

See 2: trama e cast

Nella seconda stagione di See il grande Baba Voss sta facendo irruzione in un nuovo territorio per affrontare un vecchio nemico, suo fratello.

Protagonisti del cast di See 2 sono Jason Momoa nel ruolo di Baba Voss, Capo della tribù degli Alkenny e marito di Maghra. Alfre Woodard nel ruolo di Paris, levatrice e leader spirituale della tribù degli Alkenny. Hera Hilmar nel ruolo di Maghra, madre di Kofun e Haniwa, non fa parte della tribù degli Alkenny. Sylvia Hoeks nel ruolo di Queen Kane, a capo della tribù dei Payan, la regina Kane vive nell’unico edificio che ha ancora l’energia elettrica. In un mondo dove la vista è considerata un’eresia, la regina dirà alla sua tribù di cercare i bambini che posseggono questo dono. Christian Camargo nel ruolo di Tamacti Jun, il Cacciatore di streghe e Generale della regina Kane, incaricato di trovare i bambini con il dono della vista. New entry nel cast sono Dave Bautista e Alfre Woodard.

Archie Madekwe nel ruolo di Kofun, il figlio di Maghra; calmo, prudente e intelligente, Kofun ha un carattere più cauto rispetto alla sorella gemella Haniwa. Sin da quando erano piccoli, i loro genitori si accorgono che Kofun e Haniwa hanno il dono della vista. Cresciuto nella tribù degli Alkenny e obbligato a mantenere questo segreto per tutta l’infanzia, l’apprezzamento di Kofun nei confronti della sua comunità ha radici profonde. Nesta Cooper nel ruolo di Haniwa, la figlia di Maghra; orgogliosa, determinata e forte, Haniwa ha un carattere più ribelle rispetto al fratello gemello Kofun ed è più curiosa di scoprire le sue vere origini. Sin da quando erano piccoli, i loro genitori si accorgono che Haniwa e Kofun hanno il dono della vista. Cresciuta nella tribù degli Alkenny e obbligata a mantenere questo segreto per tutta l’infanzia, l’irrequietezza di Haniwa aumenta ogni giorno che passa.

Yadira Guevara-Prip nel ruolo di Bow Lion Conosciuta dalla tribù come l’“Ombra”, Bow Lion è la figlia del Sognatore e una giovane guerriera Alkenny che combatte al fianco di Baba Voss. Possiede anche le doti di Ombra, una creatura mitica capace di spostarsi silenziosamente e in segreto, impercettibile all’olfatto. Un’arte tramandata di generazione in generazione, una leggenda cui vengono affidati i segreti degli altri.

Gli episodi di See 2

  • Stagione 2, episodio 1: Baba si avventura in un territorio ostile alla ricerca di Haniwa. La regina Kane consacra una nuova capitale Payan e fa un annuncio sorprendente.
  • Stagione 2, episodio 2: Un vecchio nemico si trova faccia a faccia con Baba. Jerlamarel lotta per accettare una vita senza vista.
  • Stagione 2, episodio 3: La leadership di Edo è messa in discussione. Baba e Haniwa incontrano una tribù segreta di guerrieri conosciuta come La Bussola.
  • Stagione 2, episodio 4: Kofun e Toad arrivano in Pennsa proprio mentre Maghra prende una decisione che cambia la vita. Baba, Paris e Haniwa incontrano un amico fidato.
  • Stagione 2, episodio 5: Baba e la sua famiglia si sono finalmente riuniti, ma la sua gioia viene interrotta quando viene a conoscenza dei piani della regina.
  • Stagione 2, episodio 6: Maghra, Lord Harlan e Baba si dirigono al summit di pace. Haniwa li avverte della visione di Parigi. La regina e Kofun trascorrono la giornata insieme.
  • Stagione 2, episodio 7: Il tradimento della regina Kane costringe la mano di Maghra. Kofun riceve notizie sconvolgenti. Haniwa fa un’ultima supplica a Wren in un tentativo di pace.
  • Stagione 2, episodio 8:

- Pubblicità -