- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo, la trama e le foto promozionali di Shades of Blue 2×10, il decimo episodio della seconda stagione di Shades of Blue

 
 

In Shades of Blue 2×10 che si intitolerà  “Whoever Fights Monsters” Harlee (Jennifer Lopez) e Wozniak (Ray Liotta) conducono una caccia all’uomo per gli uomini armati che in un’imboscata scoprono la chiave per abbattere Bianchi (Ritchie Coster). Nel frattempo le bande si uniscono insieme contro la minaccia di Verco (guest star Dov Davidoff), che ha finalmente ottenuto la prova della loro corruzione.

Stahl (Warren Kole), sospeso dal FBI, testardo si impegna a completare la sua missione per collegare Harlee alla morte di Miguel. Nel cast di Shades of Blue 2×10 anche Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker, Sarah Jeffery e Gino Anthony Pesi. Guest star Anna Gunn, Margaret Colin, Leslie Silva e Cameron Scoggins.

 

[nggallery id=252]

Shades of Blue 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Shades of Blue 2×10

Shades of Blue 2x10Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task forceanticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

- Pubblicità -