- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago Justice 1×12,  il dodicesimo episodio della prima stagione di Chicago Justice. 

 
 

In Chicago Justice 1×12 che si intitolerà  “Fool Me Twice” popo che un uomo viene colpito più volte e lasciato morto, e un chilo di eroina diluito è trovato nella sua auto, Antonio (Jon Seda) scopre altri casi simili in cui le vittime di omicidio sono stati trovati con lo stesso tipo di droghe. Gli investigatori coinvolti nel primo caso riescono a trovare tracce che sembrano avere un unico filo conduttore.

Nel frattempo, Stone (Philip Winchester) è riluttanti a lasciare che Nagel (Joelle Carter) venga coinvolto nel caso, perché lei ha una stretta connessione con la vittima. 

[nggallery id=572]

Chicago Justice 1×12

Chicago Justice 1x12Chicago Justice seguirà pubblici ministeri e avvocati di stato nella loro battaglia per la giustizia. Philip Winchester (Strike Back) interpreterà il procuratore capo; il cast comprende anche Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Carl Weathers (Rocky), nuovo arrivato Ryan-James Hatanaka e Joelle Carter (Justified).

Oltre a Wolf, produttori esecutivi della serie saranno Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Arthur Forney e Michael Brandt.

- Pubblicità -