She’s Gotta Have It 2: Netflix rinnova la serie di Spike Lee

She's Gotta Have It 2

Arrida da Deadline l’annuncio di She’s Gotta Have It 2, la seconda attesa stagione della serie di successo Netflix creata da Spike Lee 

Il creatore insieme a DeWanda Wise, che interpreta Nola Darling nell’adattamento televisivo del film indipendente di Lee del 1986, hanno annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ecco di seguito il post del regista: 

 

 

Happy New Year. Happy Year. Great News For 2018.

Un post condiviso da Spike Lee (@officialspikelee) in data:

La serie, che ha ottenuto recensioni positive, segna la prima incursione di Lee nella serie televisiva.

In She’s Gotta Have It  Nola Darling è Wise è una donna intransigente di circa trenta anni che vive a Brooklyn, che lotta per definire se stessa e dividersi tra i suoi amici, il suo lavoro e i suoi amanti. Lee ha creato e prodotto lo spettacolo e diretto tutti i 10 episodi della prima stagione, che è stato pubblicato l’anno scorso nel weekend del Ringraziamento. Tonya Lewis Lee è produttore esecutivo. Anche Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono produttori e ritorneranno tutti a lavoro per il secondo ciclo di episodi. 

La serie vede anche protagonisti nel cast Greer Childs, Lyriq Bent, Anthony Ramos, Heather Headley, Margot Bingham, Chyna Layne ed Elise Hudson.

Di Redazione

La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.