Siren 2 è la seconda stagione della serie fantasy ideata da Eric Wald, Dean White per il canale americano Freeform
I primi episodio di Siren 2 arriveranno nella primavera del 2019.
Siren 2 è la seconda stagione della serie fantasy ideata da Eric Wald, Dean White per il canale americano Freeform
I primi episodio di Siren 2 arriveranno nella primavera del 2019.
Nella serie La cittadina costiera di Bristol Cove, conosciuta per la leggenda secondo la quale è stata casa delle sirene, è messa sotto-sopra quando una misteriosa giovane donna, Ryn (Eline Powell) compare e inizia a creare scompiglio nella piccola cittadina peschereccia per trovare sua sorella, Donna (Sibongile Mlambo), che è stata rapita dall\’esercito locale. I biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) lavorano insieme per capire chi e cosa ha portato questo primordiale cacciatore delle acque profonde sulla terra ferma.
In Siren 2 protagonisti sono Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn. Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto. Prende il nome da un cavalluccio marino visto in un cartone animato mentre spiava un bambino umano il suo primo giorno sulla terra ferma. Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità. Rena Owen è Helen Hawkins, una donna eccentrica, che sembra sapere sulle sirene più di quanto dica. Viene poi rivelata essere una discendente di una sirena e di un umano che ormai vive sulla terra ferma.
Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben. Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l\’identità di un\’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.