Soundtrack
- Pubblicità -

Soundtrack è l’annunciata nuova serie tv originale Netflix in arrivo per la fine dell’anno, creata da Joshua Safran, per Netflix.

 
 

La serie come anticipato è creata da Joshua Safran (Quantico, Smash), e da quanto apprendiamo da TvLine è descritta come “dramma rivoluzionario che esplora le storie d’amore che collegano un diverso gruppo di Angelenos attraverso la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti”. Dewan recita di fronte Christina Milian (Falling Inn Love) e Madeleine Stowe (Revenge).

La serie è stata originariamente sviluppato da Fox per la stagione 2018-19, ma alla fine è stato abbandonato. Nel luglio 2018, Netflix è entrato a bordo alla serie a cui ha dato il via libera per una prima stagione lunga 10 episodi.

Quando esce Soundtrack e dove vederla in streaming

La nuova serie tv debutterà in tutto il mondo in streaming a partire dal 18 dicembre 2019, compreso anche nel nostro paese dove il servizio ormai è attiva da molti anni.

Ecco le prime foto ufficiali:

La trama e il cast di Soundtrack

Nella serie Soundtrack protagoniste sono le storie d’amore che collegano un gruppo eterogeneo e disparato di persone nella Los Angeles. Questo gruppo di persone è legato  mediante la passione per la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti.

Nella serie protagonisti sono Nellie O’Brien interpretata da Callie Hernandez, Dante Mendoza interpretato da Jahmil French, Joanna Kassem interpretata da Jenna Dewan, Frank O’Brien interpretato da Campbell Scott, Margot Weston interpretata da Madeleine Stowe, Annette Sands interpretata da Marianne Jean-Baptiste, Gigi Dumont interpretato da Megan Ferguson, Barry Hughes interpretato da Isaiah Givens, Samson Hughes interpretato da Paul James e Jake interpretato da Stephen Schneider.

Curiosità sulla serie tv

Il 19 gennaio 2018 è stato annunciato che Fox aveva commissionato la produzione di un episodio pilota. L’episodio in questione è stato scritto da Joshua Safran, e che sarebbe stato anche il produttore esecutivo insieme a Megan Ellison e Sue Naegle. Ali Krug è stato scelto come co-produttore esecutivo. Le società di produzione coinvolte nel pilota hanno preteso l’inclusione della Annapurna Television. L’8 febbraio 2018, è stato comunicato Jesse Peretz avrebbe diretto il pilota.

L’11 maggio 2018, Safran ha annunciato su Twitter che Fox aveva bocciato il pilota e declinato la produzione della serie. Più tardi nello stesso mese, è stato confermato che la produzione era stata venduta ad altri potenziali clienti. Ad accompagnare l’annuncio dell’ordine delle serie di maggio 2018, vi era stato quello della rifusione del ruolo di Castillo.[2] Il 13 dicembre 2018, è stato annunciato che Paul James era stato scelto per sostituire Castillo.

- Pubblicità -