Tell Me a Story 2 stagione
- Pubblicità -

Tell Me a Story 2 è l’annunciata seconda stagione della serie creata da Kevin Williamson e basata sulla serie messicana Érase una vez. Lo show è stato creato per la piattaforma americano CBS ALLACCESS.

 
 

La serie prende le fiabe più amate del mondo e le reinventa come dei thriller psicologici oscuri e contorti.

La trama e il cast di Tell Me a Story 2

Esplorando una serie completamente nuova di fiabe e personaggi, la seconda stagione di 10 episodi conterrà le storie di tre leggendarie principesse – “La bella e la bestia”, “La bella addormentata” e “Cenerentola” – come non le hai mai viste prima . Incontreremo la famiglia Pruitt mentre navigano amore, perdita, romanticismo e terrore sullo sfondo iconico di Music City – Nashville, Tenn.

Girato in location a Nashville, la seconda stagione vede la partecipazione di Paul Wesley (The Vampire Diaries) nei panni di Tucker Reed, Carrie-Anne Moss (The Matrix, Jessica Jones) nei panni di Rebecca Pruitt, Odette Annable (“House”, “Supergirl” “) come Maddie Pruitt, Eka Darville (Jessica Jones) come Beau Morris, Matt Lauria (Kingdom, Friday Night Lights) come Jackson Pruitt, Natalie Alyn Lind (The Gifted, The Goldbergs) come Ashley Rose Pruitt e Ashley Madekwe (Salem, Revenge) nei panni di Simone Garland. Inoltre, Danielle Campbell (The Originals) torna in TELL ME A STORY in questa stagione in un ruolo ricorrente, come Olivia Moon. Garcelle Beauvais (Spider-Man Homecoming) nei panni di Veronica Garland, Caleb Castille (Wu Tang: An American Saga) nei panni di Ron e Christopher Meyer (The Affair) nei panni di Derek completano il cast con ruoli ricorrenti.

Altri ruoli ricorrenti sono quelli di Beth, interpretata da Spencer Grammer Ethan Davies, interpretato da Rarmian Newton Laney Reed, interpretata da Paulina Singer Billy, interpretato da Luke Guldan Carla, interpretata da Justine Cotsonas Rita, interpretata da Jennifer Ikeda Mark, interpretato da Sanji De Silva Blake, interpretato da Dan Amboyer Vicki, interpretata da Claire Saunders Katrina, interpretata da Becki Newton.

Quando esce Tell Me a Story 2? e dove vederla in streaming

Tutti i fan si staranno chiedendo quando escono i nuovi 10 episodi inediti della serie di successo. Ebbene la seconda stagione debutterà in anteprima su  CBS All Access a partire dal 5 Dicembre 2019. In Italia attualmente la serie è inedita, dunque non è disponibile su nessun canale e nessuna piattaforma.

TELL ME A STORY è scritto e prodotto da Kevin Williamson al fianco di Aaron Kaplan, Dana Honor e Michael Lohmann e da Kapital Entertainment di Aaron Kaplan.

Tutti i primo della seconda stagione

- Pubblicità -