- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di STAR 2×06, il sesto inedito episodio della seconda stagione di STAR.

 
 

In STAR 2×06 che si intitolerà  “Faking It” con tutto il flack che l’etichetta sta prendendo dal tragico incidente della polizia, Ayanna deve ripristinare rapidamente l’immagine di Midtown. Disperate per un posto nella vetrina, le ragazze lavorano sul convincente artista di registrazione Joyce Sheree (guest star Teyana Taylor) per cantare un versetto in evidenza su una delle loro canzoni. Nel frattempo Carlotta continua a combattere per la custodia di Simone, mentre una fotografia fuorviante di Noè e Alex diventa virale e Cotton combina due rapporti. Infine la motivazione di Brody per il suo ritorno ad Atlanta è rivelata.

STAR 2×06

STAR 2x06Star 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense del 2016 creata da Lee Daniels e Tom Donaghy per il network Fox.

In Star 2 personaggi protagonisti sono Star Davis, interpretata da Jude Demorest, Simone Davis, interpretata da Brittany O’Grady, Alexandra “Alex” Crane, interpretata da Ryan Destiny, Cotton Brown, interpretata da Amiyah Scott, Derek Jones, interpretato da Quincy Brown, Jahil Rivera, interpretato da Benjamin Bratt e Carlotta Brown, interpretata da Queen Latifah

 

- Pubblicità -