- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×06, il sesto inedito episodio della quarta stagione di Empire.

In Empire 4×06 che si intitolerà  “Fortune Be Not Crost” la famiglia di Lione si scontra mentre Anika e Hakeem iniziano una battaglia per la custodia di Bella. Anche se sono fiduciosi nella capacità di Hakeem di essere padre, nessuno è pronto per le rivelazioni che la sua squadra porta al processo. Nel frattempo, in Claudia cresce l’ossessione su Lucious, che ha sbloccato un nuovo modo di comprendere la musica attraverso i suoi dipinti. Inoltre, Jamal presenta Warren a Lucious, mentre Andre inizia a vedere un nuovo terapeuta e una delle sue vecchie fiamme di Becky torna nel nuovo episodio che andrò in onda mercoledì 15 novembre.

Nel cast di Empire 4×06 protagonisti sono Terrence Howard come Lucious Lyon, Taraji P. Henson come Cookie Lyon, Jussie Smollett come Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey come Hakeem Lyon, Trai Byers come Andre Lyon, Grace Byers come Anika, Gabourey Sidibe come Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall.

Le guest star sono Demi Moore come Claudia, Scott Diggs come Angelo Dubois, Phylicia Rashad come Diana Dubois, Kevin “Webb” Wigfall come Webb, Marcell Johnson come Marcel, Ashley Livingston come pollo, Claudette Burchett come Juanita, Alanna Lovely come Lana Hall, Sean Blake come Morris Loach, Ira Amyx come Skip Pastore, Bryan Terrell Clark come Tony, Francesca P. Roberts come giudice Barnes, Richard Pickren come il dottor Simon Lambert, Tim Hopper come il dottor Calhoun, Laura Fisher come il dottor Gloria Rothman, Ariel Richardson come Boule Snob, Maurice McRae come J Poppa, Joshua Moaney come Ezechiel Dubois, Shanesia Davis come Melissa Calhoun, Jerome Davis come Jerome.

[nggallery id=658]

Empire 4×06

Empire 4x06Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -