- Pubblicità -

Arriverà giusto in tempo per lo Star Wars CelebrationStar Wars Rebels 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie animata di successo basata sull’universo creato da George Lucas. A confermare la notizia è stata la LUCAS FILM. L’evento si terrà a Londra nel mese di Luglio dove il produttore esecutivo e regista supervisione  Dave Filoni sarà presente insieme al cast per rivelare molti dettagli e presentare i primi due episodi della serie.

 
 

Sequel delle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Rebels, Star Wars Rebels 3 aggiungerà nuova profondità e nuove emozioni allo sterminato universo di Star Wars.

Star Wars Rebels 3

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

Il 3 ottobre 2014 è andato in onda in mondovisione su Disney Channel il film pilota Scintilla di ribellione; il resto della stagione è andato in onda negli Stati Uniti dal 13 ottobre su Disney XD, ogni lunedì sera, mentre in Italia viene trasmessa sulla versione nazionale della rete dal 2 novembre. I produttori esecutivi designati sono Dave Filoni, Simon Kinberg e Greg Weisman. Kinberg ha dichiarato che la prima stagione sarebbe stata composta da 15 episodi (formati da 4 cortometraggi, un film e 13 episodi) e che la serie avrebbe compreso nuovi personaggi insieme ad alcuni della trilogia originale. Weisman ha poi lasciato la serie dopo la produzione della prima stagione. È stata confermata la produzione della seconda stagione. Il 30 novembre 2015 è stato annunciato che la serie avrà una terza stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2016.

Via CS

- Pubblicità -