Ha debuttato finalmente Wayward Pines 2, la seconda stagione della serie di successo targata FOX. Ebbene oggi a parlare della nuova stagione è Carla Cugino, una delle protagoniste.

 

La seconda serie incomincia 3 anni dopo gli eventi accaduti nell’estate del season finale precedente. Il marito di Kate era stato ucciso di fronte a lei da Jason che ora è in fuga per tutta la città. A seguito di questo evento Kate si ammala, infatti nella nuova stagione la troviamo in un letto di ospedale, cercando di capire di cosa lei abbia bisogno e in che mondo stia vivendo. L’attrice ha rivelato che ha è molto fiera dell’evoluzione del suo personaggio e che ha partecipato attivamente alla sua costruzione, collaborando con lo showrunner Mark Friedman.

[nggallery id=365]

Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Wayward Pines 2

Wayward Pines 2Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.