Station 19 noto anche come Grey’s Anatomy Firefighter è la prima stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy creato da Shonda Rhimes e Stacy McKee per la ABC.
Station 19 - SerieTv: stagioni, episodi e streaming
Station 19: quando esce e dove vederla in streaming
Station 19 debutterà il 1º marzo 2018 su FOX, canale di SKY. Station 19 in streaming sarà disponibile per una settimana contestualmente alla messa in onda su NOW. I personaggi saranno probabilmente introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14.
Station 19: trama e cast
Creato da Shonda Rhimes Station 19 è lo spin-off trasmesso dal network americano della ABC. La prima stagione di sarà costituita da 10 episodi sarà ambientata a Seattle e si concentra sui vigili del fuoco, dal capitano ai ranghi, fino alla nuova recluta nelle loro vite personali e professionali. Si prevede che i membri del cast verranno introdotti in un episodio della serie madre di questa stagione. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.
Nel cast di Station 19 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz (Rosewood) Jason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt, Okieriete Onaodowan (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa. Infine Alberto Frezza (Dead of Summer) nel ruolo di Ryan.