Stranger Things 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming
Ultime news su Stranger Things 2
Stranger Things 2: un montaggio in versione LEGO
Stranger Things 2: Stephen King rivela la sua opinione sulla serie
Stranger Things 2: il trailer finale dello show Netflix
Stranger Things 2: clip dal final trailer
Stranger Things 2: prima clip dalla seconda stagione
Stranger Things 2: nuovo affascinante poster
Stranger Things 2: i protagonisti su EW
Stranger Things 2: nuovo affascinante poster
Stranger Things 2: character poster della serie
Stranger Things 2: il trailer dal Comic Con
Stranger Things 2: l’affascinante key art
Stranger Things 2: dettagli sul ruolo di Sean Astin
Stranger Things 2: Will Chase entra nel cast della seconda stagione
Stranger Things 2: le prime foto e i dettagli della nuova stagione
Stranger Things 2: il primo spot, ecco da quando sarà disponibile
Stranger Things 2: la prima foto dei protagonisti
Stranger Things 2: per Shawn Levy sarà “più grande e dark”
Stranger Things 2: Brett Gelman nel cast
Stranger Things 2: new entry nel cast, c’è anche Sean Astin
Stranger Things 2: ci sarà giustizia per Barb
Stranger Things 2: Reed Hastings parla del rinnovo
Stranger Things 2 stagione: trama e cast
È 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori provocati dal demagorgon e dai segreti del laboratorio Hawkins. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down, ma un’entità più grande e sinistro minaccia ancora chi è sopravvissuto.
Nella prima stagione di Stranger Things
Il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell’Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose; allo stesso tempo in un laboratorio segreto nei dintorni della stessa cittadina un ricercatore è vittima di un’inquietante creatura. Dallo stesso laboratorio Hawkins, una stramba ragazzina approfitta della confusione generata dall’incidente per fuggire. Dopo aver trovato rifugio in un ristorante, inseguita da agenti del laboratorio, continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas, che si erano messi sulle tracce del fidato compagno svanito nel nulla. La ragazza, che si identifica con il numero tatuato sul suo braccio, “Undici”, crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione.
“Undici”, a conoscenza delle sorti di Will, aiuta i ragazzi a cercarlo, spiegando loro come sia finito in un’altra dimensione paragonata a un “sottosopra” del mondo reale, popolato da mostruose creature. Le indagini della polizia locale, guidate dall’agente Hopper, sono ostacolate dal laboratorio Hawkins, che inscena anche una finta morte del bambino. La madre di quest’ultimo, Joyce, vive nel frattempo bizzarre esperienze soprannaturali nella propria casa, nelle quali il figlio riesce a mettersi brevemente in contatto con lei, mentre Jonathan, il fratello maggiore di Will, inizia a indagare con Nancy, sorella di Mike, su una creatura che potrebbe aver rapito il fratello e un’altra ragazza del luogo. Le ricerche di Hopper, Joyce, Jonathan, Nancy e di tutti i ragazzi convergono presto insieme contrapposte al tentativo degli agenti del laboratorio di insabbiare quanto stia avvenendo nella città e ricatturare Undici.