Supergirl 2 stagione
- Pubblicità -

Comincia lo sviluppo di Supergirl 2 targato The CW, attesissima seconda stagione della serie basata sul noto personaggio della DC. Ebbene oggi arriva la notizia che la produzione allargherà il cast dei protagonisti. Infatti secondo TVLine Greg Berlanti & Co introdurranno ber cinque personaggi di rilievo inclusa la cugina di Lex Luthor.

 
 

Supergirl 2: 8 attori che potrebbero interpretare Superman

Lena Luthor è una giovane donna trai 25-35 anni e  arriva in città per staccarsi dall’ombra di suo fratello ed è descritta come una sexy, intelligente e determinata ragazza concentrata ad ottenere ciò che vuole.

Altro personaggio sarà Nick Farrow, un uomo che ama essere al centro dell’attenzione ed è un tipo molto sfacciato. E’ figlio di una famosa giornalista e sta cercando di farsi un nome nel mondo del giornalismo.

Gli altri tre ruolo sono ricorrenti e saranno un medico, leader femminile del diabolico progetto Cadmus, che usa le sue abilità chirurgiche per impiantare tecnologia aliena sui prigionieri, qualcosa di molto simile a Sterling Roquette; Il quarto è Snapper Carr, giornalista veterano nominato da Cat come responsabile della divisone news. Quinto e ultimo è Maggie, personaggio d’ispirazione dai fumetti, è un vero e proprio detective che si occupa specialmente di metaumani e minacce aliene.

Che dire, tanta carne al fuoco, cosa ne pensate?

Supergirl-2In Supergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 

- Pubblicità -