Arrow 5: Stephen Amell rivela anticipazioni e commenta il nuovo villain!

-

Mentre manca ancora molto al debutto di Arrow 5, l’attore protagonista dello show Stephen Amell, continua a stuzzicare i fan con dichiarazioni e anticipazioni. Ebbene oggi dalle pagine di DC All Access l’attore rivela anticipazioni secondo cui i fan dovrebbero aspettarsi grossi cambiamenti nello status quo:

- Pubblicità -

“Naturalmente tutto sta per cambiare. Se avete visto il finale si sa già che ci sarà un elemento intero che in realtà non abbiamo ancora visto e che introdurremo presto. Qualcosa che c’è sempre stato negli anni. Poi ovviamente Supergirl sta arrivano nella rete ma non dobbiamo introdurla. Credo che no ci concentreremo molto sul ritorno alle origino, qualcosa per cui Arrow fa davvero bene.”

Per quanto riguarda il nuovo villain, Amell commenta: ” L’unica cosa che posso dire è che è solo un cattivo che è giusto affrontare in una quinta stagione, perché richiama tutto quanto è successo in passato. “poi per quanto ne so non ha superpoteri”

[nggallery id=270]

In Arrow 5 rivedremo tutti i protagonisti Emily bett rickards, Willa Holland e David Ramsey.

Arrow 5Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Arrow 5

Trama:La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell’evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull’isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

via CosmicBookNews

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -