Supergirl 3x08
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 3×08, l’ottavo inedito episodio della terza stagione di Supergirl.

 
 

In Supergirl 3×08 che si intitolerà  “Crisis on Earth-X, Part 1” il matrimonio di Barry (guest star Grant Gustin) e Iris (guest star Candice Patton), riunisce la banda, ma le cose vanno male quando i cattivi di Earth-X attaccano la cerimonia. Tutta la banda dei supereroi insieme con l’aiuto dei loro super amici come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) lotta contro i loro cattivi più formidabili.

Gli eroi più potenti della Terra – Green Arrow (guest star Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin) e White Canary (guest star Caity Lotz) – guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo. Larry Teng ha diretto l’episodio Supergirl 3×08 con la storia di Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim e la sceneggiatura di Robert Rovner e Jessica Queller (# 308).

[nggallery id=680]

Supergirl 3×08

I primi episodi di Supergirl 3 sono andati in onda a partire dal 09 Ottobre.

Supergirl 3x08Nella serie tvSupergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 3

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -