Crisis on Earth-X: il full trailer del crossover DC The CW

-

Dopo il promo esteso la The CW ha diffuso il full trailer di Crisis on Earth-X, l’attesissimo episodio crossover della DC con The Flash, Arrow, Supergirl, DC’s Legends.

L’epico crossover Crisis on Earth-X andrà in onda il 26 Novembre 2017.

The Flash 4x06The Flash 4 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

In The Flash 4 torneranno Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells/Eobard Thawne/Anti-Flash (stagione 1-in corso), interpretato da Thomas Cavanagh (Harrison Wells) e Matt Letscher (Eobard Thane). Detective Joe West, interpretato da Jesse L. Martin, Eddie Thawne, interpretato da Rick Cosnett, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

Crisis on Earth-X

The Flash, Arrow e SupergirlArrow 6 è la sesta stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics.

Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie tv è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio).

Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti.

The Flash, Arrow e Supergirl 

Crisis on Earth-XNella serie tvSupergirl 3 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 3

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 3 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -